3a43a2fb81 Dovrò fare una dichiarazione che non mi pentirò. Questo è il peggior film che ho visto nel 2012. L'unica cosa positiva è che un sacco di ragazze vanno in giro a Daisy Dukes o in bikini e basta. <br/> <br/> Guarda come inizia questo filmato e sai subito che questo sta per accadere grandi volte. È così lento e quando una ragazza indossa le sfumature e la fotocamera fa un primo piano, puoi facilmente individuare le riprese della troupe. Che grosso errore. Ma non è l'unico errore. Basta guardare lo squalo, non è in alcun modo qualcosa di preistorico. Non solo, lo squalo è davvero in stile Commodore C64. Il peggior tipo di CGI che tu abbia mai visto. Quando lo attacca anche solo una volta ha appena smesso di aprire la bocca poco prima che morde. Non ho mai visto quello proveniente da uno squalo. Lo squalo sembra addirittura fumettistico. <br/> <br/> In realtà, tutto è pessimo con questo film, una recitazione terribile, nessuna azione, uno squalo CGI scadente, un suono cattivo. Anche se ti piacessero i film di Z, questo non lo ameresti mai. Non posso raccomandarlo per niente o nessuno. Forse quando sei p *** ssed e fiero ti potrebbe piacere … <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 0/5 Effetti 0/5 Story 1/5 Commedia 0/5 Come scrittore e nuovo attore, posso dire onestamente che questo è di gran lunga il film peggiore mai scritto e scritto. La sceneggiatura è banale e cliché, gli attori sono terribili. Un antico squalo era molto più grande di quello che sembra per i principianti. Un dipinto del valore di 67 milioni e vogliono nascondersi su un piccolo lago? Come potrebbe un Jurassic Shark entrare in un lago così piccolo per cominciare? Le ragazze che spruzzano l'acqua a vicenda e così tante altre scene sono completamente irrealistiche.Ci sono molti attori là fuori che possono essere sconosciuti e nuovi all'industria, ma comunque molto talentuosi. Questi attori non sono loro, sono orribili. I film a basso budget possono essere buoni se hanno una buona sceneggiatura, non era uno di questi. Come hanno ottenuto i soldi per fare questa cosa? Uno dei pezzi d'arte più belli che i miei occhi hanno visto. Il dizionario definisce superlativo come del più alto ordine o supremo. Considero questo film come supremo sotto tutti gli aspetti. Mi ha semplicemente distrutto la mente con intrecci e temi delicati e intricati che non posso nemmeno … Pl z, prego che questo film abbia una chance perché gli attori in particolare hanno scintillato i miei sensi e genitali. Gravemente sottovalutato ..Sicuramente consiglierei gli Oscar per l'astuta esibizione degli attori e dello stato dell'arte CG I per lo squalo che rivaleggia con James Cameron avatar e m notte shymalalamamas avatar (la leggenda di aaang). se stai ancora leggendo questa recensione, prendi dei popcorn, chiudi la porta, metti giù le mani sui pantaloni e goditi il momento saliente della tua vita, semplicemente il significato della vita (cosa direbbe il mahatma ghandi?). Valutazione 420/69 # (SARCASM) # Jurassic Shark è un po 'brutto come gli altri recensori hanno detto, è un classico esempio di come mai fare un film a basso budget e molto probabilmente il peggior film di squali di sempre, e ci sono alcuni terribili là fuori. Qualche qualità salvifica? No, a parte questo il film più ispirato è il suo titolo accattivante e le ragazze attraenti, ma anche loro sono sprecate. Visivamente, mentre ci sono alcuni film a basso costo dall'aspetto economico là fuori Jurassic Shark prende davvero la torta completa con riprese e lavori di editing ripetitivi e molto incompleti, illuminazione torbida e effetti speciali davvero terribili sullo squalo e sui dinosauri. Lo squalo cambia costantemente taglia e sembra fatto di legno e cartone ei dinosauri sembrano come se appartenessero a un videogioco mal fatto di vent'anni fa. Non hanno né minaccia né personalità per parlare, e ancora peggio lo squalo è gravemente sottoutilizzato. Gli attacchi, il modo in cui lo squalo si comporta e le morti urlano la qualità che hai visto prima di tutto (e questo è anche in altri film sugli squali) e sono molto prevedibili e con poca tensione. <br/> <br / > Oltre all'azione molto pedonalizzata e coreografata, con la qualità del suono che si dissolve continuamente (e che per le esplosioni sembravano mute), le scene con lo squalo e i dinosauri sono così casualmente sparate con innumerevoli errori di continuità che a volte non erano facili da scoprire, scene che possono essere apprezzate solo se ti piace l'umorismo involontario. Posso farlo, ma non nei film questo fatto in modo inetto. Il dialogo suona goffamente e improvvisando costantemente con pochissima coesione, con gli attori che non sanno cosa dire e come dirlo. <br/> <br/> La trama è un pasticcio confuso con elementi di Jaws, Predator e Jurassic Park ma con nessuna suspense, brivido o intrattenimento, spesso sentendo tre o più storie diverse che accadono contemporaneamente e come il il film non sapeva cosa fare con se stesso. È anche una storia incredibilmente noiosa, principalmente a causa della totale mancanza di elementi per fare una buona creatura, ma anche quanta ripetizione c'è, un altro film sugli squali per avere una ripetizione costante è stato Shark a Venezia, ma Jurassic Shark riesce a fare la continuità in quel film tollerabile in confronto. I personaggi umani sono poco interessanti e fastidiosi, i cattivi sono troppo usati e privi di minaccia (vergognosi considerando che hanno più tempo sullo schermo rispetto allo squalo). La recitazione a parte gli effetti speciali è probabilmente la cosa peggiore del film, i cattivi sono pantomimici così esagerati che sentono di appartenere a un film diverso e le ragazze sono attraenti ma agiscono in modo molto vago. Ma la maggior parte di essa è di legno e completamente priva di emozioni, senza alcuna interazione chimica tra di loro, come dovremmo preoccuparci di loro quando mostrano una completa indifferenza verso ciò che accade e tra loro. Tutto sommato, un abominio a tutti i livelli. 0/10 Bethany Cox Questa sarà la recensione più breve nella storia delle recensioni, ma onesto con Dio. Non ricordo gran parte del film perché era così assolutamente noioso. Ho comprato il DVD da una pila di sconto in un negozio locale per guardare con alcuni amici ma siamo rimasti molto delusi. Sono le ragazze universitarie standard in vacanza horror slasher-flick dove il pazzo maniaco viene sostituito da una specie di squalo di dinosauro mal animato. Non potevo davvero importare se questi personaggi vivessero o morissero, grazie alla recitazione monotona in legno e alla noiosa sceneggiatura. e l'effetto del computer fa sembrare Sharknado Avatar. È lo squalo più oscuro che abbia mai visto nel film (e ho visto i remake di Jaws) <br/> <br/> consiglierei ad altre persone di stare alla larga.
Hiycesectio Admin replied
370 weeks ago